Fotoreporter Matrimonio
Cosa caratterizza un Fotoreporter matrimonio? Innanzitutto deve lavorare con estrema discrezione. Lo scopo infatti non è fare belle foto in posa, ma raccontare la giornata del matrimonio, tutte le emozioni vissute quel giorno e la personalità degli sposi.
Creare un reportage di matrimonio è molto differente dallo scattare una bella foto. L’obiettivo di un reportage è infatti quello raccontare attraverso la fotografia una storia. L’interpretazione artistica delle foto deve sempre cogliere l’essenza e la verità della storia che si vuole raccontare. È fondamentale non interferire con gli eventi, né guidarli, ma osservarli e raccontarli attraverso un servizio fotografico.
Per questo proponiamo insieme al servizio fotografico anche degli slide show, che, oltre all’album, riescono a mostrare così la sequenza del fotoreportage di un matrimonio. Insomma, un altro modo per mostrare e raccontare al meglio le emozioni vissute in una giornata così unica e speciale.
Slide Show
Lo slide show, o video fotografico, è quindi una sequenza di foto montate in maniera sapiente con la musica giusta. Questi video fotografici vengono infatti realizzati per potervi far rivivere il giorno delle nozze ed emozionarvi di nuovo. Oltretutto in questo modo è semplice e veloce poter mostrare le foto di quel giorno ad amici e parenti.
Come con le nostre foto, anche con i video fotografici cerchiamo di personalizzare sempre di più il nostro prodotto, per poter ottenere un risultato fotografico impeccabile dal punto di vista professionale, puntando l’attenzione soprattutto sulle emozioni, con semplicità e naturalezza.
Qui di sotto degli esempi di alcuni video fotografici di matrimonio.