Fotoreporter Matrimonio

Cosa caratterizza un Fotoreporter matrimonio? Innanzitutto deve lavorare con estrema discrezione. Lo scopo infatti non è fare belle foto in posa, ma raccontare la giornata del matrimonio, tutte le emozioni vissute quel giorno e la personalità degli sposi.

Creare un reportage di matrimonio è molto differente dallo scattare una bella foto. L’obiettivo di un reportage è infatti quello raccontare attraverso la fotografia una storia. L’interpretazione artistica delle foto deve sempre cogliere l’essenza e la verità della storia che si vuole raccontare. È fondamentale non interferire con gli eventi, né guidarli, ma osservarli e raccontarli attraverso un servizio fotografico.
Per questo proponiamo insieme al servizio fotografico anche degli slide show, che, oltre all’album, riescono a mostrare così la sequenza del fotoreportage di un matrimonio. Insomma, un altro modo per mostrare e raccontare al meglio le emozioni vissute in una giornata così unica e speciale.

Slide Show

Lo slide show, o video fotografico, è quindi una sequenza di foto montate in maniera sapiente con la musica giusta. Questi video fotografici vengono infatti realizzati per potervi far rivivere il giorno delle nozze ed emozionarvi di nuovo. Oltretutto in questo modo è semplice e veloce poter mostrare le foto di quel giorno ad amici e parenti.

Come con le nostre foto, anche con i video fotografici cerchiamo di personalizzare sempre di più il nostro prodotto, per poter ottenere un risultato fotografico impeccabile dal punto di vista professionale, puntando l’attenzione soprattutto sulle emozioni, con semplicità e naturalezza.

Qui di sotto degli esempi di alcuni video fotografici di matrimonio.

Beatrice e Maurizio
Un matrimonio in riva al lago di Sabaudia.

Zeynep e Giray
Due sposi Turchi a Roma.

Marta e Marco
Matrimonio a Gubbio

Gaia e Andrea
Il reportage di un matrimonio in Puglia

Nicolette e Matt
Matrimonio a Todi

In alcuni dei video abbiamo inserito anche dei simpatici stop motion, che aggiungono dinamicità al lavoro finale. Ovviamente ogni video sarà unico, in quanto ogni matrimonio è diverso e unico dal punto di vista energetico ed emotivo. Gli sposi sono i protagonisti del loro matrimonio, e sarà la loro personalità ed il loro modo di vivere quel giorno ad essere la base del risultato finale. Proprio per questo ci sono lavori più romantici, altri più divertenti. Noi ci mettiamo la nostra esperienza artistica, la nostra professionalità e soprattutto la nostra passione per la fotografia e per le emozioni.

Valentina e Andrea
Matrimonio shabby chic al borgo di Tragliata.

Benedetta e Pierpaolo
Un originale ricevimento di nozze in un campo da Tennis

Lara e Pierluigi
Servizio fotografico Trash the Dress al mare.

Studio Fotografico Pensiero, Fotografo Matrimoni Roma | SLIDE SHOW

Emozoni, Reportage di Matrimonio

Studio Fotografico Pensiero, Fotografo Matrimoni Roma | SLIDE SHOW

Reportage di Matrimonio a Civita di Bagnoregio

Studio Fotografico Pensiero, Fotografo Matrimoni Roma | SLIDE SHOW

Fotoreportage di Matrimonio nel bosco di Manziana

Studio Fotografico Pensiero, Fotografo Matrimoni Roma | SLIDE SHOW

Servizio Fotografico di Matrimonio in Umbria

Studio Fotografico Pensiero, Fotografo Matrimoni Roma | SLIDE SHOW

Reportage di Matrimonio sul Lago di Como

Studio Fotografico Pensiero, Fotografo Matrimoni Roma | SLIDE SHOW

Destination Wedding a Roma

× Hai bisogno di informazioni?