Servizio Fotografico Matrimonio in Umbria.

Il servizio fotografico matrimonio di Nicolette e Matt rispecchia l’energia e il mood di questo meraviglioso destination wedding nella campagna Umbra. Gli sposi hanno celebrato il loro matrimonio presso Relais Todini, un’elegante residenza nel cuore delle colline vicino Todi.

Nicolette è una ragazza del Minnesota, Matt un ragazzo Inglese, ma la coppia di neo sposi vive a Beirut. La romantica Italia è stata la location scelta per il loro destination wedding.

Il rito si è infatti svolto affinché la luce del tramonto rendesse l’atmosfera ancora più magica.
Il servizio fotografico di matrimonio raccontato attraverso i nostri occhi ha raccontato questa splendida giornata delle loro nozze a partire dai preparativi della sposa fino alla festa di matrimonio.
La filosofia del servizio fotografico è sempre quella di creare un reportage di matrimonio che racconti le emozioni reali degli sposi.

Far rivivere l’emotività della giornata del matrimonio è il nostro obiettivo come fotografi di nozze.
In particolar modo questo destination wedding in Italia ha rispecchiato la semplicità, l’amore e la gioia degli sposi e dei loro invitati. La location immersa nel verde della campagna ha reso ancora più romantica questa celebrazione.

 

Questo il link per vedere il racconto fotografico della giornata del matrimonio in uno slide show con musica.

fotografo matrimonio nicole bigi

Servizio fotografico di matrimonio in stile reportage.

Il matrimonio di Nicolette e Matt è stato semplice, ma molto emozionante e divertente. Con il nostro servizio fotografico matrimonio abbiamo cercato di catturare questa incredibile energia presente quel giorno.

Qui di seguito alcune delle belle parole che gli sposi ci hanno detto dopo aver visto le foto consegnate:

“Grazie mille per le foto, le amiamo incredibilmente. Abbiamo rivisto il video slide-show già decine di volte. Conserveremo questo prezioso ricordo per molto tempo. Abbiamo apprezzato tantissimo tutto il vostro lavoro. Siete dei veri professionisti e siamo così felici di avervi avuto come fotografi. Grazie davvero.”

La soddisfazione degli sposi per il nostro servizio fotografico di matrimonio è davvero la nostra gioia oltre che la spinta a migliorarci sempre di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

× Hai bisogno di informazioni?