In questi scatti ci siamo concentrati sulla sposa sulla sua energia, la sua personalità, ma anche i vari dettagli del vestito, del trucco, del bouquet.
La tradizione vuole che la sposa indossi nel giorno delle proprie nozze qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di blu e qualcosa di prestato. Il bon ton di matrimonio richiede che indossi sempre le calze, e che il bouquet debba essere portato all’altezza dell’ombelico. Noi crediamo invece che l’unica regola da seguire è quella di festeggiare al meglio l’amore, portare con se la propria personalità, e vivere tutte le emozioni di quel giorno così speciale al massimo. Noi con il nostro reportage di matrimonio cercheremo di racchiudere in un ricordo fotografico tutte le varie sfacettature della sposa, ma ovviamente anche del suo sposo e dei loro invitati.
La sposa.
Nessun commento
beloved photo session, best wedding photographer in italy, cerimonia, cerimonia di matrimonio, destination wedding, destination weddings, foto matrimonio, fotogiornalismo di matrimonio, fotografia di matrimonio, fotografia di nozze, fotografia matrimonio a roma, fotografo, fotografo matrimonio, get married in italy, luciano marinelli, matrimoni in stile reportage, miglior fotografo matrimonio, nicole bigi, reportage di matrimonio, sposa, sposarsi a roma, studio fotografico pensiero, tradizioni matrimonio, usanze matrimonio, wedding, wedding photographer in italy, wedding photography, wedding photography italy, wedding photos, weddings