Un video realizzato in stop motion è sicuramente un modo simpatico ed originale per raccontare a tutti il vostro matrimonio, o per realizzare dei ‘save the date’ personalizzati e sicuramente non convenzionali.
Essendo il nostro approccio alla fotografia di matrimonio di tipo documentaristico, quasi come fossimo, ancor più che fotografi, dei ‘racconta-storie’ , avvicinarci alle immagini in movimento, grazie alle sequenze fotografiche, è stato per noi naturale. Ma se con la nostra fotografia amiamo catturare e sottolineare le emozioni in tutta la loro bellezza e spontaneità, con i video in stop motion viene sicuramente messo in risalto un lato più ironico e anticonformista. In ogni caso attraverso l’obiettivo fotografico cerchiamo di esaltare la vostra personalità.

Con la tecnica dello stop motion, letteralmente ‘passo uno’, è possibile realizzare, oltre ai video di matrimonio, dei video ‘save the date’ o dei ‘thank you’ video. Questi ultimi vengono realizzati proprio il giorno delle nozze, con lo scopo di ringraziare con originalità tutti gli invitati al matrimonio.

Ecco il video ‘save the date’ di Rita e Federico, due meravigliosi ragazzi che con la loro ironia e simpatia hanno voluto annunciare così la data del loro matrimonio.

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Articolo precedente
Amare. Foto di matrimonio.
Articolo successivo
THINK – foto di un reportage di matrimonio

3 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

× Hai bisogno di informazioni?