Servizio fotografico post-matrimoniale.
Avete mai pensato di indossare nuovamente il vostro abito da sposa, e trascorrere una giornata divertente e romantica facendovi fotografare senza la, seppur meravigliosa, ansia del giorno delle nozze? All’estero questo tipo di servizio è molto comune e viene chiamato ‘trash the dress’.
Erika e Stefano l’hanno fatto, e come location per questa giornata hanno scelto il mare. Qui i nostri scatti nel momento in cui hanno deciso di farsi un bagno…vestiti…con i loro abiti nuziali. Noi li ringraziamo, perchè è stata una giornata divertente e speciale anche per noi.
Have you ever thought to wear your wedding dress again, and spend a fun and romantic day being photographed? Erika and Stefano have done it, and as a location for this day have chosen the sea. Here our shots when they decided to take a bath … with their wedding suits. We thank them, because it was a fun and special day for us as well.
4 Commenti. Nuovo commento
ciao. avevo chiesto anche io di poter fare un servizio chiedendo a una coppia di rindossare i loro vestiti da matrimonio… non hanno voluto. che peccato. cmq bellissime foto!
Glad to visit this blog, keep it going.
Che splendida idea!!! Se non mi fossi sposata in inverno, una foto nel mare col mio vestito l’avrei fatta volentieri 😉 Comunque queste foto sono davvero meravigliose. Complimenti davvero.
This is cool!